MANUALE OPERATIVO "PIÙ MEMORIA"

Ti sei reso conto che leggere e ripetere ti porta a dimenticare, facendoti perdere tempo e stressandoti inutilmente?

Se vuoi apprendere velocemente questo è il manuale più importante che tu abbia mai letto.

Prima di proseguire permettimi di chiarire un aspetto importante: questo libro non è uno dei soliti testi di lettura veloce, mnemotecnica o mappe mentali che promettono di fare miracoli senza alcun fondamento.

Si tratta di un manuale unico nel suo genere e completamente diverso da qualsiasi altro che tu possa aver letto, perché spiega un metodo riconosciuto dalla scienza per apprendere testi, lingue straniere e tutte le informazioni di cui hai bisogno per ottenere risultati immediati nello studio, nel lavoro e nella vita.

Questo sistema ha funzionato benissimo per me, lo usano oltre 200.000 persone e credo fermamente che possa aiutare anche te, specialmente se lo leggi con attenzione e lo applichi per imparare testi, di lingue straniere e informazioni astratte.

Il manuale è costituito da 226 pagine che puoi leggere in un  pomeriggio e ti permette di acquisire un metodo sicuro per memorizzare in un’ora quello che fino ad oggi ti farebbe perdere una giornata intera.

Ecco una piccola parte di quello che impari leggendo il manuale:

  • Come ricordare i nomi e i cognomi di tutte le persone che incontri migliorando la tua vita professionale e personale – Pag.113
  • Come apprendere una lingua straniera velocemente per comunicare nel mondo e ottenere grandi opportunità professionali e personali – Pag.139
  • Come utilizzare la memoria emotiva per memorizzare tutto quello che ti serve in una sola lettura – Pag.37
  • Come superare l’ansia da prestazione quando devi ricordare informazioni importanti – Pag.33
  • Come memorizzare articoli e come apprendere le materie giuridiche – Pag.180
  • Come memorizzare il contenuto di un libro per superare concorsi ed esami o per aggiornarti professionalmente – Pag.169
  • Come memorizzare formule matematiche – Pag.164
  • Come memorizzare termini medici – Pag.74
  • Cosa fare se devi preparare un esame in poco tempo e hai molte informazioni da studiare – Pag.70
  • Come ricordare un testo parola per parola – Pag.192

A questo punto ti sei reso conto che nel manuale c’è un grandissimo valore, avrai tra le mani una risorsa straordinaria estremamente utile e pratica da applicare immediatamente.

Il manuale è in formato PDF, in questo modo puoi scaricarlo immediatamente e puoi stampare tutte le copie che vuoi.

Il suo valore è di € 48 ma per qualche ora ho deciso di chiedere solo € 7 perché credo sia una delle esperienze più significative per apprendere velocemente attraverso le emozioni e che ciascuno di noi dovrebbe farlo per rivoluzionare la propria vita e la vita delle persone che ama.

Appena completi l’ordine ricevi un’email dove trovi il link per scaricarlo direttamente sul tuo smartphone e su qualsiasi altro dispositivo.

In questo modo potrai iniziare a leggerlo subito.

VOGLIO RICEVERE IL MIO MANUALE

“Ho contattato Gianni Golfera per imparare le opere nel modo più veloce e semplice possibile.
Sono rimasto molto colpito, innanzitutto dalla passione con cui trasmette un autentico interesse per la memoria e più in generale per l’apprendimento mnemonico. In pochi minuti, tutti quanti siamo stati capaci di imparare una sua poesia, scritta appositamente, immagino, senza rime e senza una metrica precisa.
Con grande disponibilità mi ha offerto il suo aiuto, al fine di semplificare e rendere più piacevole il mio prossimo impegno, che consiste nello studio del: Romeo et Juliette, di Gounod.
L’ho accettato con entusiasmo e colgo l’occasione per ringraziarlo di cuore.”

Andrea Bocelli.

“Gianni Golfera è un professionista del ricordo per chi vuole potenziare la propria capacità mnemonica”

“Gianni Golfera ha fatto sfoggio delle sue sorprendenti abilità mnemoniche di fronte a un gruppo di ricercatori dell’università Vita Salute del San Raffaele di Milano”

“L’uomo dalla memoria d’oro. Riesce a ricordare tutto.”

Golfera ha dato agli studenti qualche dimostrazione che nello stesso tempo intriga ed inquieta.
Come quando ha fatto scrivere ai ragazzi un numero ciascuno su un grande foglio di carta: il risultato è stato un mostro di 48 cifre che, “immagazzinato” in meno di tre minuti, ha ripetuto a memoria, a occhi bendati, dall’inizio alla fine. Poi, dalla fine all’inizio, individuando anche, a richiesta, quale cifra ci fosse qui o là, a casaccio.
Ha una tecnica speciale, che tiene conto, e questo è importante, di emozioni e associazioni d’idee.

INIZIA SUBITO AD OTTENERE I RISULTATI CHE VUOI

VOGLIO RICEVERE IL MIO MANUALE